12 settembre 2022 23.06
Le ultime notti sono state molto tranquille, e in effetti anche le giornate… nessun bombardamento notturno e pochissimi allarmi durante il giorno 😀 In compenso, è iniziato l’autunno, all’improvviso e senza continuità metereologica: dal gran caldo della scorsa settimana siamo passati a giornate di pioggia, con abbassamento della temperatura di quasi 10 gradi…
Stamattina siamo stati in due villaggetti che dire sperduti è ancora un eufemismo… purtroppo il problema del promotore è sempre più evidente e temo sarà sempre più complicato da risolvere… e comunque la campagna sotto la pioggia non è proprio il mio stile… 😉
Il viaggio verso il primo posto è stato anche piuttosto lungo, viste le condizioni della strada: la strada sterrata, quando ha piovuto molto e sotto la pioggerellina, diventa davvero difficile da praticare… meno male che avevamo l’autista più bravo…
Tornati in ufficio abbiamo ripreso, i due psicologi e io, la programmazione per le prossime settimane e un riepilogo di quel che dovranno fare quando sarò andata. Il mio sostituto ancora non si sa quando arriverà e per il momento ci sarà un tappa buchi da remoto. Solita organizzazione..
Serata un po’ tesa, ormai siamo tutti stufi, ma ripresa poi davanti a un piatto di pasta e fagioli 😉
Ciao Chiara, mi sono aggiornata ad oggi. Spero sempre tutto bene. Leggo che mancano pochi giorni al rientro. Non è la stessa cosa, ma proprio quando rientro io dalla vacanza in Puglia 😉 il 18. Ho ancora una settimana di lettura allora. Buona continuazione. 😘 A presto
"Mi piace""Mi piace"
Bene! Buona continuazione di vacanze, allora 😀
Ci vediamo presto 👋🏻
"Mi piace""Mi piace"