Preparazione per domani…

22 gennaio 2020
Anche oggi sono rimasta in ufficio per preparare l’incontro di domani con il partner locale che dovrà fare gran parte dei lavori e che io dovrò monitorare. Dovrebbe essere tutto pronto e sotto controllo 🙂
Domani però ci sarà la città bloccata per la visita di un capo di stato straniero e quindi dovrò andare da sola e a piedi. È prevista una tregua dalla pioggia. Speriamo… anche  perché qui c’è sempre vento e l’ombrello non si può usare comodamente 😦
Comunque, questo significa anche che, finito l’incontro, tornerò a casa e continuerò a lavorare da casa 🙂

C’è un bel gruppo di ragazzi italiani, che collaborano a titolo diverso con la ong per cui faccio consulenza: chi scrive la tesi, chi fa il servizio civile internazionale… giovani in gamba 🙂

In serata ho organizzato un po’ di vita sociale, il che è complicato senza auto e con poche  (e scomode) possibilità di muoversi in autonomia. Venerdì mi portano a G a cena da un’amica, che poi mi dovrà riportare a casa. Nei prossimi giorni mi vedrò con un’amica che vive a N, dove sono stata due anni fa: mi piacerebbe andare a trovarla per incontrare anche i vecchi colleghi, ma tutto dipende dal fatto di trovare o meno un passaggio…
Domenica poi andrò in gita turistica a G 🙂 Resta da decidere cosa fare sabato e il fine settimana è organizzato 😉

2 pensieri su “Preparazione per domani…

Lascia un commento