Giornata complicata…

4 agosto 2022 4.12

Ieri sera mi sono dimenticata di aggiornare queste pagine, ed eccomi qui ora…

Notte passata indenne, un breve risveglio intorno alle 5.00, ma poi ho continuato a dormire…

Siamo andati verso O, ma non abbiamo trovato nessuno e la direttrice dell’ospedale, tra mille abbracci, ci ha accompagnati all’auto per farci lasciare la città. La situazione non era sicura e siamo rimasti non più di un’oretta…

Nel pomeriggio abbiamo lavorato in ufficio ed è stato piacevole e, finalmente, non così faticoso 😀

Intanto è stato firmato il contratto per la casa dove si pensa di trasferirci. Le notizie arrivano sempre a spizzichi e bocconi: sembra essere bellissima, ma piccola. E in aggiunta a questa sembra che si cerchi anche una sistemazione in un albergo. La capo progetto ha iniziato a fare un sondaggio individuale su una eventuale condivisione. Io credo di essere l’unica a non essere d’accordo. Vediamo….

In serata siamo andati a vedere la casa, dove i primi tre si fermeranno a dormire già stanotte. La posizione è bellissima, c’è un bel giardino, vista mare, la casa è nuova e di super lusso ma oggettivamente piccola. Ci sono due camere da letto, la zona soggiorno/ pranzo e un bagno. In più una grande cabina armadio e una stanzetta lavanderia. L’ultima idea era di andarci tutti e sei. Presto saremo solo in cinque, ma mi sembra davvero improponibile. Solo io ho avanzato obiezioni 😞

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...