Giornata di totale riposo 😀

30 luglio 2022 22.41

Ieri intorno a mezzanoote il primo allarme. Poi un paio di esplosioni lontane… Intorno alle 2.00 il secondo allarme e altre esplosioni, che questa volta sembravano più vicina. La mia principale preoccupazione è stata che la cp ci chiedesse di andare nel bunker… e invece no. Per fortuna!

Ho dormito ancora qualche ora e poi, un po’ di corsa, a fare colazione… che sembra una faccenda semplice e invece è una wuestione di stato 😀 Oltre all’insalata personalizzata, stamattina io ho avuto una specie di orzo. Non male, anche se io preferirei una colazione dolce 😉

Ho scritto un paio di mail di lavoro e poi ho passato la giornata in compagnia di un bel libro, che consiglio: Nicolas, di Nicola Gardini. Molto commovente…

Mentre io me la spassavo nella lettura il resto del team è andato in giro a verificare la possibilità di spostarci presto. L’idea è di uscire dalla città: la cp dice che possiamo metterci un po’ di più negli spostamenti ma che dobbiamo dormire bene. La mia nuova eroina (nel senso di eroe donna, non di droga 😉). E per fortuna hanno sistemato la questione dell’assicurazione e quindi non deve lasciare il paese…

In serata la bionda collega ci ha detto che ieri è andata a dormire nel bunker. Poverina, è spaventatissima… ci andrà anche stasera, visto che due esplosioni ci sono state anche intorno alle 20.00. Mi ha chiesto di andare con lei, ma io non ci penso neppure. Gliel’ho detto molto gentilmente 😇

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...