Lunga giornata

1 giugno 2022 23.00
Mattinata in ufficio, dopo la solita scarpinata per arrivare in università. La risposta via mail che stavamo aspettando non è arrivata, quindi si procederà con il piano B…

A pranzo in un posto carino, poi spostamento verso G per un appuntamento dai uno dei grossi finanziatori. I chilometri non sarebbero tanti (credo una dozzina) ma ci abbiamo messo quasi un’ora: il traffico è terribile e la guida dell’automobilista medio è terrificante.
La riunione è andata molto bene, tutti sembrano essere convinti della bontà dell’idea. L’unico problema è che sembra che il bando potrebbe uscire molto prima di quanto non ci aspettassimo e quindi dovremmo fare un po’ più in fretta del previsto…
Subito dopo la riunione, abbiamo incontrato la psicologa che dovrà aiutarci con i questionari per la prima parte del lavoro, da somministrare nelle prossime settimane. Lei ci è piaciuta molto, speriamo che non cambi idea all’ultimo o che non ci siano inghippi di nessun tipo.

Tornati a B, una breve pausa in appartamento, dove ho scoperto come fare per avere l’acqua calda, e poi tutti a cena, con il direttore del dipartimento, in un ristorante (molto buono) di cucina tipica. I carnivori hanno mangiato un dinosauro, ed erano solo in otto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...